Back to top

Autore Topic: OzioGallery Carousel > da 1.0.8 a 1.0.9  (Letto 980 volte)

Offline spaggio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
OzioGallery Carousel > da 1.0.8 a 1.0.9
« il: 03 Ago 2009, 19:35:43 »
Ho appena aggiornato il componente Oziogallery (1.0.8 > 1.0.9) e il relativo modulo (1.0.0 > 1.0.1). Dopo questa operazione la visualizzazione delle immagini è cambiata drasticamente. Mi è comparso un effetto dissolvenza molto marcato che fa sfumare tantissimo le immagini in secondo piano. Eppure il file di configurazione XML non ha subito modifiche ed è lo stesso che usavo prima.

Qualcuno sa spiegarmi questo fenomeno? Il Carousel è cambiato così tanto dalla 1.0.8 alla 1.0.9?

Grazie per l'attenzione.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:OzioGallery Carousel > da 1.0.8 a 1.0.9
« Risposta #1 il: 05 Ago 2009, 10:42:42 »
di solito basta leggere le note nel sito del componente.. quelle che descrivono gli aggiornamenti si chiamano changelog  o qualcosa del genere..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

vamba

• Visitatore
Re:OzioGallery Carousel > da 1.0.8 a 1.0.9
« Risposta #2 il: 05 Ago 2009, 10:53:24 »
a meno di modifiche nel file swf, creato da uno sviluppatore esterno, non credo che ci siano delle nuove impostazioni che permettano di agire sulla dissolvenza delle immagini.
Controlla magari che non sia attiva, o dissattivata l'opzione che permette la visualizzazione dei titoli delle immagini, magari quella crea una dissolvenza ulteriore.

Web Design Bolzano Kreatif