Back to top

Autore Topic: Problema con un banner in Flash  (Letto 1485 volte)

Offline wegast

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema con un banner in Flash
« il: 02 Ago 2009, 14:20:28 »
Salve ragazzi ho un problema con un banner flash posizionato in alto all'interno di una banner statico, questo banner compare in quasi tutte le pagine del mio sito ma in altre no, eppure funziona correttamente e visto dove si trova dovrebbe avere cmq in comune con tutti il codice, secondo voi come posso risolvere questo problema?
il sito è il seguente www.hattrickplayers.org il banner in questione si trova in alto a sinistra ed è di colore verde ma non compare in tutte le pagine come potrete vedere voi stessi in questa pagina http://www.hattrickplayers.org/hattrick-utility/hattrick-simulatori-match.html .
Graie a tutti coloro i quali interverranno dandomi una mano.

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problema con un banner in Flash
« Risposta #1 il: 02 Ago 2009, 14:43:50 »
ciao
vai sul modulo del banner devi selezionare di vederlo su tutte le pagine del sito , altrimenti e logico che in qualche pagina non si veda .
ps il banner e sulla destra  e non sulla sinistra
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline wegast

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema con un banner in Flash
« Risposta #2 il: 05 Ago 2009, 01:33:32 »
ciao
vai sul modulo del banner devi selezionare di vederlo su tutte le pagine del sito , altrimenti e logico che in qualche pagina non si veda .
ps il banner e sulla destra  e non sulla sinistra

Ps hai sbagliato ad esaminare il banner non ha moduli e si trova in alto a sinistra ed è quello che simula un tabellone luminoso pubblicitario a bordo campo, era scritto chiaramente con tanto di link per vedere che non compariva, mah

Web Design Bolzano Kreatif