Back to top

Autore Topic: RISOLTO errore installazione pat-Error Could not load module base class.  (Letto 2037 volte)

Offline w_met

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti ho un problema con l'installazione di joomla, ho letto la guida ho scaricato e la versione 1.5.14  fatto il trasferimento FTP delle cartelle, ho creato il database vado nel browser metto il nome del sito appare questo errore

-pat-Error Could not load module base class.

ho provato anche l'installazione manuale come scritto nella guida ma compare un altro errore

-DB function failed with error number 1146
Table 'Sql86748_1.session' doesn't exist SQL=INSERT INTO `session` ( `session_id`,`time`,`username`,`gid`,`guest`,`clie nt_id` ) VALUES ( 'ba15d54bd78f8eaa7cc92935866a3489','1240246998','' ,'0','1','1' ).

ho visto i requisiti hosting e sono
PHP Version 5.1.6
Apache 2.0
Database MySQL
Server Linux

Non so più cosa fare :-\, qualcuno puo aiutarmi?

Grazie
« Ultima modifica: 06 Ago 2009, 01:09:11 da w_met »

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Ciao e benvenuto nel forum di joomla.it w_met,
per tagliare la testa al toro, visto che mi sembra che il sito debba ancora essere installato, rifarei l'upload del pacchetto di joomla e ricreerei da zero il database.
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline w_met

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ho gia provato un paio di volte ma niente, ho caricato di nuovo i file con filezilla e con phpMyAdmim ho creato il database continuo ad avere lo stesso problema ho provato a caricare un altra versione la 1.5.9.

non capisco ho letto guide e post ma non sono riuscito a capire il problema puo dipendere dal hosting che uso ?

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Ciao,
guarda se questo può fare al caso tuo
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline w_met

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Grazie per l'aiuto ma ho gia letto anche questo e non ho risolto. Non riesco a capire perché non parte l'installazione di joomla? :'(

« Ultima modifica: 06 Ago 2009, 00:16:38 da w_met »

Offline w_met

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Grazie dell'aiuto alla fine ho capito dove stava il problema ho cambiato pc ho installato filezilla ho caricato con ftp la cartella ora funziona  ;D
Probabilmente era filezilla che aveva un problema ancora grazie
« Ultima modifica: 06 Ago 2009, 01:10:27 da w_met »

Web Design Bolzano Kreatif