Mi spiego meglio.
Esempio: quando accedo al mio sito digitando l'url nella barra degli indirizzi del browser vedo tutti i moduli presenti come da file allegato "template con moduli". Non appena, per esempio, sbaglio ad inserire i dati di accesso nel modulo di login, vengo ovviamente reindirizzato ad una pagina in cui devo inserire i dati corretti. In questa pagina, vedi file "template senza moduli", non sono presenti i moduli come nella precedente. In questo caso si tratta di un collegamento gestito dall'estensione, il modulo di login che reindirizza automaticamente alla pagina di accesso nel caso in cui si sbaglia ad inserire i dati di accesso.
Tutte le volte in cui si avvia un link o collegamento gestito automaticamente dal componente e non dalla voce di menù che ho creata, il template appare senza moduli.
Per ragioni di necessità, ho indicato ad alcuni moduli di apparire solo in alcune pagine. Sembrerebbe che joomla, nei casi che ho descritto, scelga di far visionare la pagina togliendo tutti i moduli che vengono visualizzati solo in alcune e non tutte le pagine.
Perchè?
Come posso ovviare a tale incoveniente?
Spero e credo di essere stato chiaro adesso.
Ciao.
[allegato eliminato da un amministratore essendo passati più di 365 giorni]