Back to top

Autore Topic: Abilitare MASS MAIL anche al MANAGER?  (Letto 3223 volte)

Offline genialmind

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Abilitare MASS MAIL anche al MANAGER?
« il: 30 Ago 2008, 11:34:08 »
Salve, (avendo la ver.1.5.6) ho necessità di modificare i permessi nel Back-end  del gruppo 'ADMINISTRATOR' o ancor meglio del gruppo 'MANAGER' in quanto vorrei abilitare a questi lo strumento "MASS MAIL" attualmente abilitato solo al gruppo 'SUPER ADMINSTRATOR'.
Ovviamente questo perchè non mi và di dover creare un'altro 'SUPER ADMINISTRATOR' nel sito.
Oppure Ho pensato di fare la cosa inversa e cioè andare a modificare nello strumento 'MASS MAIL' il filtro di accesso in modo da autorizzare anche gli altri gruppi di Utenti, ma proprio non so da dove iniziare!
Aiutatemi vi prego..

Offline frigi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Abilitare MASS MAIL anche al MANAGER?
« Risposta #1 il: 25 Mar 2009, 01:18:04 »
Ciao, avevo pure io il tuo problema e con un po' di modifiche nel codice l'ho risolto.

Ho scritto una piccola guida per rendere accessibile Mass Mail a un utente Manager:

http://frigi.ch/index.php/blog/96-diritti-daccesso-per-mass-mail-in-joomla-15

Ho ancora un problema con la casella per il messaggio, qualcuno sa come attivare l'editor di Joomla per poter scrivere l'email?

Ciao
Mauro

Offline rismir

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Mar 2009, 01:32:26 »
Ciao Mauro ho un problema mi potresti dare una mano? ciao e grazie 1000

SteveTW

• Visitatore
« Risposta #3 il: 25 Mar 2009, 02:08:11 »

Cercate in linea di massima di nn inserire i titoli dei post tutto in maiuscolo, come da regole del forum, grazie  ;)

Offline frigi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 Mar 2009, 19:47:36 »

Ho ancora un problema con la casella per il messaggio, qualcuno sa come attivare l'editor di Joomla per poter scrivere l'email?

Ciao, ho risolto anche il problema del editor in Mass Mail. Come nell'altro caso ho raccolto tutto in un mini howto che potete trovare qui:

http://frigi.ch/index.php/blog/97-inserire-un-editor-di-testo-in-mass-mail

Secondo me si può marcare questo post come risolto.

Ciao ciao
Mauro

Offline s3rpik0

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 11 Apr 2009, 06:52:01 »

Ciao, ho risolto anche il problema del editor in Mass Mail. Come nell'altro caso ho raccolto tutto in un mini howto che potete trovare qui:

http://frigi.ch/index.php/blog/97-inserire-un-editor-di-testo-in-mass-mail

Secondo me si può marcare questo post come risolto.

Ciao ciao
Mauro

ciao ho eseguito il suggerimento ke hai dato l'uniko problema ke ho riskontrato è quello ke dà un pikkolissimo problema cioè ke dopo ke klikki su "invia mail" ti dà un messaggio di errore kon skritto "compilare campo messaggio" kredo ke nn funzioni molto bene..cmq è da dire ke l'editor compare ^^.

Offline frigi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 11 Ago 2009, 12:28:27 »

ciao ho eseguito il suggerimento ke hai dato l'uniko problema ke ho riskontrato è quello ke dà un pikkolissimo problema cioè ke dopo ke klikki su "invia mail" ti dà un messaggio di errore kon skritto "compilare campo messaggio" kredo ke nn funzioni molto bene..cmq è da dire ke l'editor compare ^^.

Ciao

strano ho riprovato e quando invio mi appare un messaggio con il numero di utenti a cui ha inviato il mail, ma nessun errore

Web Design Bolzano Kreatif