* My Cam : se clicco su My Cam mando in streaming la mia cam e il mic.
* Chat : Semplice chat.
* Lista Utenti : Utenti collegati. Se hanno la cam attiva hanno a sx del nick l'iconcina della cam.
* UpGrade : Chiunque può partecipare alle discussionie vedere 1 cam, ma se il proprietario della room
decide che la visione delle cam è consentita ai soli utenti upgrade, cliccando il tasto
l'utente diventa upgrade. Si possono scegliere 3 tagli di Upgrade:
Bronze : € 5,00 Vengono attribuiti all'utente 10 stelline, 1 mese di upgrade e la
possibilità di vedere 3 cam contemporaneamente e room personale.
Silver: € 7,00 Vengono attribuiti all'utente 20 stelline, 1 mese di upgrade e la
possibilità di vedere 3 cam contemporaneamente e room personale..
Gold: € 10,00 Vengono attribuiti all'utente 30 stelline, 1 mese di upgrade e la
possibilità di vedere 3 cam contemporaneamente e room personale..
I soldi verranno versati con l'inserimento delle carte di credito visa/mastercard - PayPal
Sul conto bancario o paypal che IO indicherò in back-end. IL tasto upgrade va via fino
alla scadenza.
GESTIONE STELLINE :
Le stelline comprate possono essere usate per inviarle agli utenti tramite un tastino posto al di sotto
del riquadro della cam che si sta guardando. Le stelline accumulate possono essere rivendute a me a metà prezzo:
esempio: se io vendo 10 stelline € 5,00 le ricompro a € 2,50. Questo processo avviene in automatico. Ovviamente
capiterà che un utente mi venda 650 stelline quindi il calcolo dovrà essere automatico.
Main :
Contiene il totale delle room, Main creata da me, più quelle degli utenti.
ROOM PRIVATE:
Il Proprietario della room può deicdere se mettere password ed accettare solo utenti upgrade.
Tutto su griggio chiarissimo o bianco.
Back-End
Solo la possibilità di inserire il mio conto bancario e paypal.