Buon giorno ragazzi ho un problema con la e-mail di conferma...
Joomla è aggiornato all'ultima versione
Virtuemart pure 1.1.3
la mail che ho inserito nelle impostazioni di virtuemart è corretta...
nei passaggi di ordinazione il cliente sceglie il prodotto, l'indirizzo di spedizione ed il modulo di pagamento è pagamento alla consegna...arrivati infondo il sito da questo messaggio:
Grazie per l'ordine.
Success Il tuo ordine è stato inviato con successo!
Una email di conferma è stata spedita a: webmaster@specialrevolution.ch
Riceverete il vostro prodotto in ca. 4-5 giorni lavorativi insieme alla cedola di versamento per efettuare il pagamento.
Clicca qui per visualizzare l'Ordine nei Dettagli.
ma non ricevo nessuna e-mail al mio indirizzo...ed è un problema molto grave!
potreste aiutarmi per cortesia?
ho controllato nella posta indesiderata e ho disattivato l'antispam della mail...ma niente da fare...sono 4 giorni che non riesco a farlo andare...
grazie mille e scusate per il disturbo