Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Visualizzazione Errata Home-Page con Internet Explorer !!  (Letto 2457 volte)

Offline Neths

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti,
Quando visualizzo il mio sito con Firefox va tutto bene , ma quando apro lo stesso sito con Internet Explorer sia 7 che 8 (il primo con XP e il secondo con Vista) non visualizza i moduli di destra (pubblcità,chi è on-line…) , non visualizza il footer e fa visualizzare solo i titoli degli articoli in home-page e non il testo invece con Firefox visualizza tutto correttamente, e questo problema lo visualizza solo in home-page poi tutte le altre pagine le visualizza correttamente sia con firefox che con internet explorer.
Ho già provato a vedere con i vari template presenti in joomla ma niente , ho provato a installarne altri 5 nuovi ma niente sempre lo stesso problema.

Vi ringrazio

« Ultima modifica: 12 Ago 2009, 02:27:02 da Neths »

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Visualizzazione Errata Home-Page con Internet Explorer !!
« Risposta #1 il: 11 Ago 2009, 22:47:08 »
Ciao Neths,
così a naso sembra che tu abbia fatto copia/incolla da un documento word o simile.
Se fosse questo il caso apri l'articolo e pulisci il codice.

In ogni caso posta il link al sito così sarà più facile aiutarti.
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline Neths

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Grazie maicolstaip per il consiglio, infatti l'articolo era stato copiato da un testo di word e incollato su joomla. Tolto l'articolo è stato riscritto da joomla e tutto funziona regolarmente !!

Grazie Mille

Offline magoo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ho lo stesso problema ma io uso jce quando incolla ripulisce in auto e comunque uso il tasto incolla da word,testo ecc che puo essere? premetto che i template prima funzionano poi posiziono i moduli e iniziano a dare i numeri non sara che explorer non digerisce i motools e mi fa dannare?
tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino...più la si mescola e più puzza... nel dubbio è meglio non toccare.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
ragazzi non agganciatevi a topic altrui e anche risolti..

chiudo..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif