Back to top

Autore Topic: DatsoGallery - Impossibile caricare nuove foto  (Letto 4893 volte)

Offline kurt26

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
DatsoGallery - Impossibile caricare nuove foto
« il: 17 Ott 2007, 17:42:20 »
Warning: getimagesize(/home/mhd-01/www.amanteacalcio.com/htdocs/components/com_datsogallery/img_originals/schiavonea-amantea3-20_20071013_1048462966.jpg) [function.getimagesize]: failed to open stream: No such file or directory in /home/mhd-01/www.amanteacalcio.com/htdocs/administrator/components/com_datsogallery/admin.datsogallery.html.php on line 73

Warning: filesize() [function.filesize]: Stat failed for /home/mhd-01/www.amanteacalcio.com/htdocs/components/com_datsogallery/img_originals/schiavonea-amantea3-20_20071013_1048462966.jpg (errno=2 - No such file or directory) in /home/mhd-01/www.amanteacalcio.com/htdocs/administrator/components/com_datsogallery/admin.datsogallery.html.php on line 74

Offline felix.lamour

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:DatsoGallery - Impossibile caricare nuove foto
« Risposta #1 il: 11 Ago 2009, 08:52:01 »
Ho lo stesso problema. Ho contattato Datso, ma faceva orecchie da mercante, sicché ho spiegato il problema tre volte, ed ora il sito datso.fr è irraggiungibile. Per caso qualche anima pia è riuscita a raggirare il problema. Il fatto è che dovendo caricare centinaia di foto, suddivise in numerose categorie, il tool batch upload sarebbe davvero comodo, se funzionasse naturalmente!

Offline Milcon

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Ago 2009, 10:31:06 »
Ciao se usi joomla 1.5, puoi dare una letta a questo link, che dice appunto che non è compatibile.. :)
http://extensions.joomla.org/extensions/619/details

Offline felix.lamour

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Ago 2009, 08:58:16 »
No, è compatibile con Joomla 1.5. E' addirittura in vetrina su Joomla.org.

Web Design Bolzano Kreatif