Back to top

Autore Topic: Gestione news in home e in archivio  (Letto 932 volte)

Offline andrea88b

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Gestione news in home e in archivio
« il: 24 Ago 2009, 22:41:13 »
Ciao ragazzi ;)

Innanzitutto sono Andrea, gestisco un sito personale dedicato al motomondiale (www.motogprulez.com) e avrei bisogno di un po di aiuto con Joomla.

Attualmente uso (sull'ultima versione di Joomla) questo free template. Il template non da problemi però non è presente il classico "pagina precedente, pagina successiva" o "articoli precedenti, articoli successivi" e relativi link alle pagine (la numerazione 1,2,3, etc...) a fondo pagina.

Vorrei aggiunge questa opzione ma non ne sono capace e soprattutto non so se è possibile, vorrei aggiungerla sia in home page che nella pagina blog e in quest'ultima, se fosse possibile, far entrare "in lista" solo gli articoli della sezione blog.

Oltre a questo mi chiedevo se esisteva un plug-in in grado di creare un archivio articoli per mese, però senza l'obbligo di impostare gli articoli come archiviati (come accade con il menù archivio di base).

Grazie in anticipo ;)
Se non sono stato chiaro ditemelo che cerco di spiegarmi meglio.

Offline andrea88b

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Gestione news in home e in archivio
« Risposta #1 il: 25 Ago 2009, 20:40:38 »
Smanettando un po sono riuscito a capire come inserire il "menù" pagina precedente/pagina successiva in basso alla home e alla categoria blog

Non so però come risolvere per l'archivio per mese, vorrei evitare di impostare gli articoli come archiviati. Plugin simili esistono?

Web Design Bolzano Kreatif