Back to top

Autore Topic: Problemi joomla 1.5.14 nel pannello amministrazione  (Letto 1184 volte)

Offline nio84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problemi joomla 1.5.14 nel pannello amministrazione
« il: 13 Ago 2009, 11:57:54 »
Ciao, non riesco a capire come mai fino a ieri il pannello amministrazione funzionava correttamente e ora mi da un sacco di problemi come questo, mi da questo errore e non mi fa visuallizzare le categorie:

"DB function failed with error number 1
Can't create/write to file '/tmp/#sql_2163_0.MYI' (Errcode: 28) SQL=SELECT c.*, c.checked_out as checked_out_contact_category, g.name AS groupname, u.name AS editor, COUNT( DISTINCT s2.checked_out ) AS checked_out_count , z.title AS section_name FROM jos_categories AS c LEFT JOIN jos_users AS u ON u.id = c.checked_out LEFT JOIN jos_groups AS g ON g.id = c.access LEFT JOIN jos_content AS s2 ON s2.catid = c.id AND s2.checked_out > 0 LEFT JOIN jos_sections AS z ON z.id = c.section WHERE c.section NOT LIKE "%com_%" AND c.published != -2 GROUP BY c.id ORDER BY z.title, c.ordering LIMIT 0, 20"

Poi mi da un altro errore.. errore 500,
E' capiato qualcosa di simile a qualcuno?
Cosa secondo voi potrebbe essere la causa?
Vacanze in Sardegna

Offline vales

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problemi joomla 1.5.14 nel pannello amministrazione
« Risposta #1 il: 13 Ago 2009, 12:07:57 »
la cartella tmp in root è scrivibile ?
Download e demo di Albo Pretorio On Line per Joomla 1.5 e Joomla 2.5 e 3
Moduli scuola On Line v1 per Joomla 3
http://valesweb.altervista.org

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Ago 2009, 12:09:26 »
Citazione
Poi mi da un altro errore.. errore 500,
errore 500 è errore interno al server, merita sempre e comunque un quesito al servizio assistenza hosting e di aspettare la risposta...
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline nio84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Ago 2009, 12:51:03 »
quindi un problema del servizio di hosting, anche perchè fino a ieri funzionava bene, mi consigliate di domandare già qualcosa o aspetto per vedere se il problema si risolve?
Ciao e grazie
Vacanze in Sardegna

Web Design Bolzano Kreatif