Back to top

Autore Topic: Savira Photogallery: Alcuni consigli  (Letto 2318 volte)

Offline Guybrush79

• Appassionato
    • Mostra profilo
Savira Photogallery: Alcuni consigli
« il: 16 Ago 2009, 15:11:43 »
Ciao a tutti. Scrivo per chiedere un'informazione: Nel cercare su joomla extension.org qualche galleria carina per il mio sito o meglio...qualche flash gallery mi sono imbattuto nel modulo in oggetto (savira gallery) che ho trovato molto carina. Ho provato la Demo, e sarei intenzionato ad acquistarla poichè questa ha parecchie limitazioni però mi trovo davanti a due problemi:
1) Dove acquistarla? Il sito raggiungibile da joomla extension non mi è stato di molto aiuto e cercando in rete ho trovato solo questo link http://flash-gallery.com/ dove è si possibile acquistarla, ma non in versione joomla da istallare ma solo una versione flash insieme a tante altre. Sono carine anche le altre, ma come posso poi utilizzarle all'interno del mio sito?

Altra cosa non meno importante. Se visitate il mio sito ancora in fase di costruzione a questo link (http://www.photowebgallery.it/index.php?option=com_content&view=article&id=62&Itemid=191) noterete che il modulo è istallato ma cliccando sul menù in alto chiamato galleria il menù a tendina che scende va a nascondersi dietro al modulo della galleria risultando inutilizzabile. Sapete se è possibile risolvere in qualche maniera il problema? Oppure l'unica è far scendere il modulo? Se fosse solo questa la soluzione come posso far scendere il modulo più in basso? Per quanto riguarda le foto le noterete strette poichè devo ancora correggere la risoluzione.

Grazie per eventuali consigli.

Buon pomeriggio.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Savira Photogallery: Alcuni consigli
« Risposta #1 il: 18 Ago 2009, 11:22:44 »
Citazione
Ho provato la Demo, e sarei intenzionato ad acquistarla

mi spiace ma in questo forum non sono graditi riferimenti a prodotti commerciali...
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif