Back to top

Autore Topic: JAuthentication::__construct: Could not load authentication libraries.  (Letto 4146 volte)

Offline oste

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ragazzi quando vado nella sezione administrator non mi fa accedere..l' errore che mi da è questo......JAuthentication::__construct: Could not load authentication libraries.
Nome utente e password non coincidono

in altri articoli ho letto che devo andare nel DataBase di joomla e poi nella tabella jos_plugins; Cercare "Authentication - Joomla" e scrivere 1 sullo stato di pubblicazione invece che zero.

Ma il problema è che non ho una tabella jos_plugins...quel percorso non lo trovo o cmq non c'è.

Come posso fare?aiutatemi..non voglio perdere il sito che ho fatto dopo ore passate a crearlo!!!!

??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
« Ultima modifica: 18 Feb 2009, 00:34:46 da oste »

Offline idran2

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Mi è capitata la stessa cosa. Smanettando nel menù di gestione pluging ho messo su non pubblicato il flag di authentication-joomla.

Jos_plugin però non è una directory! E' l'errore che facevo anch'io!

All'inizio non sapevo niente di database e pensavo che tutto il contenuto del sito fosse a livello fisico dentro nello spazio web messo a disposizione del domonio!

Invece è il database che viene modificato quasi in ogni operazione di amministrazione! Ed ha uno spazio web separato da quello del sito.Ha anche un sistema diverso da quello delle classiche directoy per accedervi.

Quindi jos_plugin la trovate con un editor di database tipo phpmyadmin o similare.

Web Design Bolzano Kreatif