Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]magic_quotes_gpc in Server xxxxxxxxxx  (Letto 1561 volte)

Offline Alimentos

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO]magic_quotes_gpc in Server xxxxxxxxxx
« il: 09 Ago 2009, 18:35:05 »
Ciao a tutti,
per far funzionare correttamente il componente Zina (Audio Player) devo avere magic_quotes_gpc a Off anziché ad On. Come posso fare? Ho provato ad uppare php.ini con la riga magic_quotes_gpc = Off all'interno della directory administrator e com_zina ma nulla da fare... altre possibili soluzioni??
Grazie
« Ultima modifica: 28 Ago 2009, 10:13:12 da 56francesco »

Offline Alimentos

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:magic_quotes_gpc in Server sgaragnao
« Risposta #1 il: 09 Ago 2009, 18:52:59 »
Ragazzi come non detto ho risolto grazie! Praticamente all'interno del componente c'era un file .htaccess che aveva istruzioni che non era consentite dal provider, quindi modificando il file ora funziona tutto, per quanto riguarda l'istruzione magic quotes sono andato semplicemente nell'amministrazione del dominio e ho scelto il php.ini settato con quella impostazione.
« Ultima modifica: 10 Ago 2009, 13:23:22 da Alimentos »

SteveTW

• Visitatore
Re:magic_quotes_gpc in Server sgaragnao
« Risposta #2 il: 10 Ago 2009, 13:15:51 »
Gentile Alimentos.... sono contento che tu abbia risolto da solo, meglio ancora!!!!

Sarebbero carine comunque due cose:

1. che inserissi la risoluzione che hai trovato, potrebbe essere utile anche per qualcun'altro visto che comunque sei venuto a chiedere aiuto qui

2. quando si ha risolto il proprio post, nel primo messaggio modificare l'oggetto con [RISOLTO] all'inizio della frase...

Grazie ;)

Web Design Bolzano Kreatif