Back to top

Autore Topic: header di flash  (Letto 2172 volte)

Offline giungla

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
header di flash
« il: 16 Ago 2009, 00:20:02 »
ciao amici! vorrei sostituire l'header di un template scaricato da joomla.it non con un'altra immagine, ma con un file swf (di flash) ma, inserendolo con l'ftp al posto del precedente header, pare non lo legge, in quanto estensione sconosciuta...? come posso risolvere? Grazie.

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:header di flash
« Risposta #1 il: 16 Ago 2009, 01:10:44 »
ciao
prova spiegare la procedura che esegui?
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline giungla

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Ago 2009, 01:31:24 »
con l'ftp inserisco il file flash.swf al posto e con lo stesso nome del file header.jpg

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Ago 2009, 13:03:49 »
ciao
fai una ricerca nel forum  che hai la soluzione , se non metti anche la descrizione di richiamo nel php  non funziona.

Offline 531864

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Ago 2009, 13:20:10 »
Ma non temi che il cliente che magari non abbia il plug in aggiornato di flash poi abbia problemi a visualizzare il tuo sito? Io ad esempio ho un template nel quale al posto di un immage rotator c'è un flash che gira.. forse vorrei metterci su un modulo in javascreept.. voi che ne pensate? (ps nel caso apro un post apposito, in quanto non vorrei andare fuori tema in questo topic)

grazie ciao

Offline giungla

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 16 Ago 2009, 14:36:19 »
ho inserito il file javascript collegato al file flash nella cartella immagini del template, ma ancora non funziona, altre soluzioni?
per quanto riguarda flash penso che ormai lo abbiano scaricato tutti.. al massimo lo scaricano! siamo pure nel 2009!

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 16 Ago 2009, 17:00:12 »
Ma non temi che il cliente che magari non abbia il plug in aggiornato di flash poi abbia problemi a visualizzare il tuo sito? Io ad esempio ho un template nel quale al posto di un immage rotator c'è un flash che gira.. forse vorrei metterci su un modulo in javascreept.. voi che ne pensate? (ps nel caso apro un post apposito, in quanto non vorrei andare fuori tema in questo topic)

grazie ciao
ciao
lui chiede come mai non riesce a far funzionare io suo filmato e non xche il cliente non lo visualizza.
oltretutto un plugin  x far girare un un piccolo filmato non e alto che il plugin base che hanno tutti i browser ,puoi al limite esce l'avviso  che manca il plugin  basta aggiornare il browser in uso .

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 16 Ago 2009, 17:06:31 »
ho inserito il file javascript collegato al file flash nella cartella immagini del template, ma ancora non funziona, altre soluzioni?
per quanto riguarda flash penso che ormai lo abbiano scaricato tutti.. al massimo lo scaricano! siamo pure nel 2009!
ciao non so che file tu abbia inserito nela cartella images , ma  penso che tu non abbia bene la visione di come inserire il filmato.
se usi il cerca ne avresti trovati 100 di post con le soluzioni

http://forum.joomla.it/index.php/topic,73118.0.html

Web Design Bolzano Kreatif