Io mi sono trovato con un problema diverso, ossia non era leggibile la scritta che appare all'interno della casella di conferma dell'invio del commento.
Riporto qui la soluzione a 3 casi in cui non è possibile leggere il testo per colpa del colore:
Se il testo dei commenti lasciati non si legge perchè troppo simile al colore di sfondo del template scelto procedete così:
Aprite il file
style.css
che si trova in \components\com_chronocomments
Alla riga
#comments-container { /*width:700px;*/ padding:10px; font-family: Helvetica, Arial, sans-serif; color:#333333;}
sostituite il valore esadecimale del colore con uno più adatto.
Se invece è il testo all'interno dei pulsanti "Invia commento" e "Replica" a non essere leggibile per lo stesso motivo precedente, aggiungete il colore alla riga
.comment-button-center { background-image:url(images/button.png); background-position:-6px 0px; height:21px; float:left; padding-top:1px;}
facendola diventare ad esempio così:
.comment-button-center { color:#000000; background-image:url(images/button.png); background-position:-6px 0px; height:21px; float:left; padding-top:1px;}
Infine se il testo non leggibile è all'interno della casella di conferma dell'invio messaggio, aprite il file msg.css, sempre all'interno della cartella \components\com_chronocomments e modificate queste righe
#PBBAcp-Box .BoxAlert {
text-align: center;
}
#PBBAcp-Box .BoxConfirm {
}
#PBBAcp-Box .BoxPrompt {
text-align: left;
}
ad esempio in questo modo
#PBBAcp-Box .BoxAlert {color:#000000;
}
#PBBAcp-Box .BoxConfirm {color:#000000;
}
#PBBAcp-Box .BoxPrompt {color:#000000;
text-align: left;
}
Spero di essere di aiuto a qualcuno, visto che io ci ho perso un bel pò di tempo