Back to top

Autore Topic: Upload da web  (Letto 1190 volte)

Offline tulseluper

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Upload da web
« il: 28 Set 2005, 11:41:07 »
Ciao, mi trovo disorientato  ???  e non so se posto questo messaggio nel forum giusto. Scusate se sono OT.
Vengo al dunque:
Io ho installato la versione 4.5.1 di Mambo, tutto ok.  Solo che se vado a inserire nuove news, documenti o link attraverso il login via web mi salta fuori una scritta che mi dice che (abbrevio): "Grazie per il contributo che sarà visionato dall'amministratore del sito prima di pubblicarlo". Ma io sono loggato come superamministratore!?. Se poi accedo via pannello administrator... mi ritrovo i contenuti uplodati via web tutti li belli da dover spuntare per pubblicare definitivamente.
DOMANDA: E' possibile fare in modo che il superadministrtor che accede via web (per comodità) con login possa pubblicare direttamente online i suoi contributi? insomma allora tanto varrebbe che si accedesse via pannello administrator e fare tutto da li, no?  :)
Come devo fare? esiste un modo? devo aggiornare Mambo?
Grazie per un aiuto
TL

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Upload da web
« Risposta #1 il: 28 Set 2005, 11:50:08 »
Strano perchè in effetti in teoria quando sei loggato da Frontend come super amministratore non c'è bisogno di approvare dal Backend....
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline tulseluper

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Upload da web
« Risposta #2 il: 28 Set 2005, 14:48:09 »
Ho provato anche attraverso la demo funzionante (ultima e italiana) di Joomla ma succede la stessa cosa.  :-[

TL

Web Design Bolzano Kreatif