Back to top

Autore Topic: Caricamento  (Letto 1168 volte)

Offline man_ray

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Caricamento
« il: 17 Ago 2009, 20:21:22 »
Salve a tutti, questo è il mio primo post, che scrivo per spiegare il mio problema.
 ho aperto FileZilla e mi sono collegato, e fin qui tutto a posto, si è collegato subito al server. Allora ho subito visto che c'erano gia due cartelle:  domains    e      public_html.
Ho provato a cancellarle, ma è impossible cancellarle, allora ho provato a mettere Joomla assieme alle altre cartelle, ma non funziona. Allora ho provato a metterlo in public_html, dopo aver cancellato quello nella cartella principale, ma mi da

Forbidden

You don't have permission to access / on this server.

Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.

« Ultima modifica: 19 Ago 2009, 01:33:59 da man_ray »

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Caricamento
« Risposta #1 il: 18 Ago 2009, 00:50:26 »
Ciao e benvenuto nel forum.
Files e cartelle di joomla vanno uploadate in public_html tu come le stai inserendo lì dentro?
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline man_ray

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Ago 2009, 08:30:47 »
uso filezilla, (ho Ubuntu come S.O.)

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Ago 2009, 10:20:27 »
Bene. Allora ricarica tutti i files e le cartelle di joomla in public_html e riprova a fare l'installazione e tienici aggiornati.
Se poi fosse possibile avere un link al sito per vedere che succede sarebbe pure meglio!
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 Ago 2009, 11:44:36 »
Citazione
Io ho comprato un xxxx, mi è arrivata la e-mail con i dati etc.

Per cortesia, nessun riferimento a servizi commerciali nel forum!

Sempre per cortesia modifica il messaggio li dove citi il servizio anche perchè delle due l'una:
a- è un problema di joomla e/o delle sue estensioni non commericali e allora il riferimento all'hosting è sempre inutile

b- è un problema dell'hosting e allora devi chiedere alla tua assistenza ed aspettare la risposta perchè in questo forum l'argomento è OT (proibito)

grazie.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif