Back to top

Autore Topic: Ozio Gallery 2 nomi alle immagini e font  (Letto 3426 volte)

Offline Myrnael

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ozio Gallery 2 nomi alle immagini e font
« il: 04 Ago 2009, 14:42:32 »
Salve, ho installato e sto testando la Ozio Gallery 2. In particolare sto usando la skin Imagin che tra quelle di default è quella che più si adatta alle mie esigenze.
Per il sito avrei però la necessità di far apparire o il nome dell'immagine che viene visualizzata in quel momento o un breve testo di descrizione della stessa. C'è qualche possibilità attualmente di farlo?

Inoltre, per rendere il tutto più omogeneo con la grafica, avrei bisogno di cambiare il font dei titoli e delle scritte, per farlo devo creare un file swf in che modo?

Grazie in anticipo delle risposte

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Ozio Gallery 2 nomi alle immagini e font
« Risposta #1 il: 04 Ago 2009, 15:06:28 »
Ciao Myrnael
per il nome delle foto credo non sia possibile, forse nelle prossime versioni sarà possibile.

Per i font ti allego un file compresso che contiene altri font per questa skin. Devi estrarli nella cartella: components/com_oziogallery2/imagin/fonts/

e modificare il riferimento al nome del file font all'interno del file _preferences.xml (linea 48)

[allegato eliminato da un amministratore essendo passati più di 365 giorni]

Offline Myrnael

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Ago 2009, 15:12:14 »
Grazie mille intanto per i font, per i nomi al momento vedo di arrangiarmi e attendo le future versione :)

Offline willygroup

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Ago 2009, 16:39:10 »
Sto usando anche io questa skin e sotto l'immagine compare una barra nera che sembra messa lì proprio per ospitare una descrizione  ???

Web Design Bolzano Kreatif