Back to top

Autore Topic: help index.php o non index.php questo è il dilemma  (Letto 989 volte)

Offline joomy74

• Esploratore
  • **
  • www.andreaschilani.it
    • Mostra profilo
help index.php o non index.php questo è il dilemma
« il: 17 Ago 2009, 16:55:15 »
 ;D Salve Partiamo che con filezilla per installare joomla io scomprimo il zip in una cartella index.php sul desktop che poi inseriro nel mio hosting linux ,ora parlando cosi in una chat mi è stato detto che è meglio inserire tt i file di joomla direttamente nella rotto principale

Ora vorrei una risposta da voi...è vero?
e se si in file zilla senza trascinare file 1 alla volta come posso inviarli tutti assieme?
Non vedo la possibilita di selezionare tutti e trascinarli...
nel mio hosting mi trovo
www.miosito.it
               cgi-bin
               backup odierno settimanale
grazie spero di essere stato chiaro alla fine la cosa che non capisco se è meglio evitare la cartella index.php ciao
http://www.misfattimatti.it

porta avanti il mondo open source

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:help index.php o non index.php questo è il dilemma
« Risposta #1 il: 17 Ago 2009, 17:02:53 »
Citazione
per installare joomla io scomprimo il zip in una cartella index.php sul desktop che poi inseriro nel mio hosting linux

me per cortesia....
che senso ha rinominare una cartella in index.php?  con linux equivale a nomequalunue sotto win non saprei ma penso sia uguale..

le cartelle e i files contenuti nella cartella decompressa di joomla  vanno trasferiti nella root  ovvero se c'è nella cartella htdocs o publichtml o altronome ma non certamente chiamata index e tanto meno con qualcosa dopo un punto  (così si scrivono i nomi dei files non delle cartelle che io sappia)

sono curioso, dove hai trovato sta storia di una cartella con questo nome?

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline joomy74

• Esploratore
  • **
  • www.andreaschilani.it
    • Mostra profilo
Re:help index.php o non index.php questo è il dilemma
« Risposta #2 il: 17 Ago 2009, 17:12:28 »
ciao come credevo,visto che non tutti sono esperti ,parlando in una chat visto che chiedi dove (noesis) un utente insisteva che il metodo era cosi...io da innesperto ho preferito chiederlo... grazie
http://www.misfattimatti.it

porta avanti il mondo open source

Web Design Bolzano Kreatif