Back to top

Autore Topic: permessi di download in remository  (Letto 1605 volte)

Offline robbypi

• Appassionato
    • Mostra profilo
permessi di download in remository
« il: 18 Ago 2009, 01:16:59 »
c'è qualcosa che mi sfugge o forse è ora che vada a letto...
ho creato un gruppo con dentro un solo utente (che non sono io ma è un manager).
ho creato una cartella (contenitore) a cui ho dato come "download rules" il gruppo appena creato e perciò un normale visitatore non vede questo contenitore. se invece anzichè il gruppo gli metto come "download rules" il visitatore, la cartella è visibile da tutti.
e qui ci siamo.
però all'interno di questa cartella ci sono file che non vorrei che tutti potessero scaricare, ma dovrebbero poterli scaricare solo gli utenti del gruppo.
non ci salto fuori, cos'altro devo settare?
nella configurazione le ho provate tutte ma non mi funziona come vorrei.
 :-[

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:permessi di download in remository
« Risposta #1 il: 18 Ago 2009, 01:34:35 »
Le hai provate tutte? Ma sulla destra di ogni singolo file non puoi stabilire chi lo può scaricare?
Noooooo.... Sembra davvero che non sia possibile dare questa opzione a livello di singolo file. Lo devi fare dal contenitore. Poco male. Salvi i file in un contenitore contiene a sua volta due contenitori: pubblici e per registrati.  ;)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline robbypi

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:permessi di download in remository
« Risposta #2 il: 18 Ago 2009, 12:28:55 »
mah, o sono io che non capisco....
sulla dx del file ci sono queste voci: publishing, featured, physical file, metadata, short description, license, about the file. io non vedo niente che funzioni da filtro per il download.
fare due contenitori separati per il download e non, è proprio quello che vorrei evitare, perchè voglio un elenco unico da cui qualcosa si può scaricare e qualcosa no.

Web Design Bolzano Kreatif