Salve ho un problema...praticamente ho dovuto (con wrapper) aprire il forum nel sito...visto che non mi piaceva con il menų del sito a destra (lo volevo a tutta pagina) ho tolto tutti i moduli solo per quella pagina e per farlo...dalle impostazioni di tutti i moduli che non dovrebbero apparire nel wrapper...ho selezionato da "assegnazione menų" seleziona dalla lista e ho tolto quello del forum....fin quė tutto perfetto
Il problema:
Non essendo selezionata l'opzione tutti in "assegnazione menų" ogni volta che aggiungo una voce di menų non mi viene inserita tra le selezionate nei menų...cosė ogni volta che clicco sulla voce sul lato destro non mi vengono selezionati i moduli perchč in "assegnazione menų" non č selezionata la nuova voce....Per risolvere dovrei ogni volta che creo una nuova voce nel menų o un nuovo modulo...rimodificare tutti i menų e inserire anche la nuova voce....
So ke č un po complicato da capire cosė come č spiegato ma non so dirlo meglio....
Come posso ridolvere questo problema...ovvero ogni volta che creo una nuova voce si deve autoselezionare in "assegnazione menų"
?
Grazie mille, speriamo di risolvere...