Back to top

Autore Topic: Non entro più nemmeno nel back!  (Letto 911 volte)

Offline patachin77

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Non entro più nemmeno nel back!
« il: 21 Ago 2009, 10:23:25 »
La situazione è questa. Ho un sito con Joomla 1.5.6 e CB 1.0 (o giù di li). Dopo varie peripezie scopro che CB 1.2 non funziona con MySQL 4.0.30 e così contatto l'hosting che mi accorda un nuovo Database in MySQL 5. Decido di effettuare un mega aggiornamento: Joomla 1.5.14 e CB 1.2. Faccio tutto secondo i passi e in effetti ad aggiornamenti finiti tutto funziona a dovere. Decido di effettuare un po di manutenzione così pulisco il database da tabelle di vecchie applicazioni e l'ftp da cartelle residue. Tutto ok il sito funziona a dovere. Lascio il pc per qualche ora e quando torno (probabilmente alla scandenza dei "biscottini", non entro più sia nel sito che nell'aministrazione. Recupero un backup del database effettuato poche ore prima (quando andava tutto) e niente, non entro. Provo la procedura di recupero della password e mi da errore tipo "non hai i cookie attivati sul tuo browser aggiorna la pagina prima di scriverci su" e non arriva nessuna mail per il recupero della password. In pratica il sito è on line ma nessuno può autenticarsi.
Può essere un problema di codifica dei caratteri?
Può essere che avevo il Legacy mode attivo per PUARCADE (se si come si disattiva senza entrare in amministrazione)?
Può essere il passaggio a MySQL 5?
Può essere l'agg. a 1.5.14?
Non so cosa provare.
AIUTOOOOO!!!
« Ultima modifica: 21 Ago 2009, 11:44:30 da patachin77 »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Non entro più nemmeno nel back!
« Risposta #1 il: 21 Ago 2009, 10:37:59 »
Benvenuto nel forum di joomala.it

come avrai notato non sono graditi nel forum riferimenti commerciali, quindi per cortesia evitali ed eliminali dal tuo post, grazie.

il legacy non c'entra niente, ovviamente mentre joomla al momento non gira correttamente con php 5.3 nel caso non lo sapessi come tornare indietro chiedi alla tua assistenza hosting e per cortesia evita di riportare nel forum altri riferimenti commerciali, grazie.

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline patachin77

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Non entro più nemmeno nel back!
« Risposta #2 il: 21 Ago 2009, 11:46:30 »
Scusate l'ho fatto sovrapensiero, ma noto che in automatico avevate già elimato i riferimenti. Quindi è MySQL. Grazie e adesso trovo una soluzione.

Web Design Bolzano Kreatif