Ciao a tutti. Dopo la modifica al file default_items.php, come sopra riportato, ho fatto ogni prova possibile per quanto riguarda i contenuti che mi interessano inserire nel sito, precisando che uso solo estensioni del core di Joomla, e non estensioni esterne (ovviamente, oltre a quanto di competenza di JoomlaFAP). Ho creato articoli in prima pagina e non, creato sezioni e categorie, inserito articoli statici, moduli Notizie recenti – Cerca – Contenuti più letti, topmenu in orizzontale, sottomenu, immagini negli articoli e immagine in posizione top, modulo contenente una immagine, configurato le access keys. Ogni volta ho verificato l’accessibilità, sempre risultante senza errori, sia per il CSS che per XHMTL. Tutto quindi funziona a meraviglia.
Vales però mi dice che “Quindi il problema va cercato altrove. Al momento sconsiglierei di modificare i file di Joomla”. Modificando il file default_items.php, però, funziona tutto alla perfezione e non rilevo errori. Non capisco cosa potrebbe compromettere la modifica da me eseguita, dal momento che non rilevo problemi dopo la modifica.
Grazie