Back to top

Autore Topic: Installazione joomfish 2.2.3 su 1.5 non riuscita.  (Letto 1422 volte)

Offline alextai

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ho provato varie versioni. Quella 2.0.2 in pratica funzionava ma entrando nella cartella traduzione nel menu a tendina selezione linguaggio non appariva nessuna lingua da selezionare. Ho innstallato l'ultima versione e mi da questi errori.
Dopo l'installazione: componente Installa: Database integration failed
Non è possibile copiare il file selezionato.
JInstaller::install: Capia file fallita: /home/archihou/public_html/tmp/install_50817c63defe0/JoomFish2.2.3/manifest.xml a /home/archihou/public_html/administrator/components/com_joomfish/manifest.xml
componente Installa: Impossibile copiare il file di installazione

e poi quando cancello l'nstallazione:
JFolder::files: Il percorso non punta ad una cartella valida o la cartella è stata eliminata.
JInstaller::install: ERRORXMLSETUP
JFolder::delete: Il percorso non punta ad una cartella valida o la cartella è stata eliminata.
JFolder::delete: Il percorso non punta ad una cartella valida o la cartella è stata eliminata.
Se questa Estensione ha creato delle tabelle o installato dei file aggiuntivi, devono essere rimossi manualmente.

Aiutino? :-\

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Installazione joomfish 2.2.3 su 1.5 non riuscita.
« Risposta #1 il: 19 Ott 2012, 18:44:01 »
joomfish per joomla 2.5 è ancora in beta ed ha un sacco di problemi, quindi non saprei come aiutarti.
Attualmente questa estensione è in circolazione per fare dei test, se tu sei una betatester è nel forum di joomfish che devi rivolgerti.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline alextai

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Ott 2012, 18:49:44 »
Io l'ho installato su joomla 1.5.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Ott 2012, 18:58:28 »
si vero scusa, rileggo adesso il titolo che mi ha tratto in inganno
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif