Back to top

Autore Topic: Quale tipo nella voce di menų?  (Letto 848 volte)

Offline IngCesca

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Quale tipo nella voce di menų?
« il: 20 Ago 2009, 11:05:23 »
Ciao a tutti... vorrei chiedervi per favore un suggerimento riguardo l'home del mio sito.
Innanzitutto questa voce fa parte di un menų a tendina e vorrei fare in modo che cliccandoci sopra, non venga mostrato un articolo, una sezione o una categoria, ma "blog prima pagina" come c'era di default... solamente che vorrei anche aggiungere un'immagine... come fare? In pratica vorrei che la mia HOME fosse costituita da una frasetta (che ho giā inserito e mi compare grazie a "blog prima pagina" di defalut)pių un'immagine che non so come fare ad inserire... mi aiutate per favore?
grazie!
 ;)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Quale tipo nella voce di menų?
« Risposta #1 il: 20 Ago 2009, 11:30:47 »
benvenuto nel forum di joomla.it

puoi fare tutto quello che chiedi facilmente, hai installato anche i dati di esempio?  se si dai una occhiata e smanettaci un pochi..
anche leggere le guide serve:
http://wiki.joomla.it/index.php?title=Pagina_principale
(uso XP perchč win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi č necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline IngCesca

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Ago 2009, 12:52:47 »
Ho cercato in giro ma non ho trovato nulla... anche questo link non dice molto... cmq grazie lo stesso.

Offline JoomlArt.eu

• Ulcera
  • Appassionato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Ago 2009, 18:11:32 »
non hai cercato in giro  ;D

Web Design Bolzano Kreatif