Back to top

Autore Topic: dimensione automatica foto  (Letto 1471 volte)

Offline flys

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
dimensione automatica foto
« il: 09 Ott 2006, 11:25:11 »
Ciao a tutti, mi serve ancora un vostro aiuto.

conoscete qualche modulo/componente che permetta di far vedere una miniatura delle foto inserite negli articoli, per poi mostrarle nelle dimensioni originali quando ci si clikka di sopra  ?

In pratica come si fa in tutte le Gallery, vedere un'anteprima, per poi scegliere di visualizzarla in dimens originali.
L'unica opzione che ho trovato è l'impostazione delle dimensioni nell'editor fck, ma nn permette di cliccare per visualizzare in dimens orig, e poi credo che anche ridimensionata, pesi quanto l'originale.

grazie a chi mi potrà aiutare.

Offline graz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: dimensione automatica foto
« Risposta #1 il: 09 Ott 2006, 11:49:35 »
Ciao, light thumb fà quello che richiedi tu, e penso anche D4J Image Extended, li trovi qui http://extensions.joomla.org/component/option,com_mtree/task,listcats/cat_id,1785/Itemid,35/  ;)

Offline flys

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Ott 2006, 14:22:17 »
Ciao Graz,
grazie 1000 per la celere risposta, provo subito il componente.

Se potessi aiutarmi anche x l'altra richiesta a proposito del setup di LMO, te ne sarei molto grato, questo è il link del post:
http://www.joomla.it/index.php?option=com_smf&Itemid=128&topic=7919.msg40525#msg40525

PS:complimenti x il tuo sito, molto bello.

Offline graz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Ott 2006, 23:13:12 »
Grazie  :D
cmq se riesci a farli funzionare posta pure, io li ho installati ma al momento non sono riuscito a farli funzionare per mancanza di tempo, per il problema con lmo posto nell'altro 3ad.
Ciao  :)

Web Design Bolzano Kreatif