Back to top

Autore Topic: Problema nel creare il READ MORE nelle pagine statiche.  (Letto 1965 volte)

Offline Alex1974

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buon Giorno.
Imbattendomi nel famoso bug " READ MORE " ho notato che il problema si risolve andando a sostituire nella famosa directory plugins/editors/jce/libraries/js/editor.js, ma funziona solo per l'HOME PAGE. Se devo inserire un “ READ MORE ” in un articolo, con sezione : nessuna e categoria: nessuna e che non si trovi nell'HOME PAGE cioè un articolo staticoe se voglio spezzare la pagina, perchè è troppo lunga, il fatidico " <hr id="system-readmore" /> " non funziona. Nella versione 1.0 di joomla, questo era possibile per ogni articolo statico. È un BUG di joomla 1.5 o vi è qualche settaggio o trucchetto che bisogna fare o qualche plugins da scaricare ed installare?
Arrivederci a tutti, con la speranza che qualche d’uno mi risponda.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema nel creare il READ MORE nelle pagine statiche.
« Risposta #1 il: 21 Ago 2009, 16:40:58 »
Citazione
cioè un articolo staticoe se voglio spezzare la pagina,
per quello c'è il pagebreack
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Alex1974

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema nel creare il READ MORE nelle pagine statiche.
« Risposta #2 il: 21 Ago 2009, 16:56:03 »
Grazie!
Ma questo lo sapevo già!
Cercavo un altro modo per spezzare l'articolo con visualizzato  il famoso " READ MORE "!
Il " PAGE BREACK " , a mio parere è antiestetico, è più elegante un " READ MORE ".
Chi abbia una soluzione si faccia avanti, non credo che sia solo una mia richiesta.
Grazie Mille.

Web Design Bolzano Kreatif