Back to top

Autore Topic: Problema sulla index in locale  (Letto 856 volte)

Offline prefontaine

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema sulla index in locale
« il: 22 Ago 2009, 11:15:34 »
Ciao,
ho installato Joomla (1.5.14 en, poi ho fatto un tentativo anche con 1.5.7 it). In area admin tutto funziona a meraviglia.
Se provo ad accedere al sito, non carica nulla; la pagina rimane in attesa, la ventola del pc gira a mille, il processore si surriscalda.. cosa puo essere che blocca tutto?
Ho provato anche a togliere di mezzo il firewall e l'antivirus, niente da fare.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema sulla index in locale
« Risposta #1 il: 22 Ago 2009, 11:33:21 »
benvenuto nel forum di joomla.it

sei in locale?
devi prima installare una lamp perfettamente funzionante ma i sintomi che descrivi fanno supporre che ancora ci sei riuscito.

Ti linko la pagina ufficiale con le caratteristiche di joomla e le lamp consigliate, è il massimo che possiamo fare per te perchè i problemi delle lamp  non sono argomento per questo forum e devi trovare supporto altrove, nel sito della lamp che hai installato per primo.
http://www.joomla.org/about-joomla/technical-requirements.html

buona permanenza
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline prefontaine

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema sulla index in locale
« Risposta #2 il: 22 Ago 2009, 12:03:06 »
Grazie per il benvenuto.
La mia configurazione (non è lamp visto che sono su windows) è
Apache 2.0.53, Php 5.0.3 e Mysql 4.1. Non uso nessun wizard, ho scaricato e configurato i singoli pacchetti.
Considera che sono 3 anni che uso questa configurazione e non ho mai avuto nessun problema, nè con precedenti release di Jooma (1.0) nè con altri software/cms.
Tutti i parametri, in fase di installazione, erano riconosciuti da Joomla come validi; non a caso l'area admin funziona benissimo.
Se qualcunaltro ha avuto il mio stesso problema..  ;)

Web Design Bolzano Kreatif