Back to top

Autore Topic: Problematiche SqUeReOshow  (Letto 1246 volte)

Offline pbjolly

• Abituale
    • Mostra profilo
Problematiche SqUeReOshow
« il: 08 Mag 2009, 12:01:32 »
Ho installato SqUeReOshow Gallery;
Voglio creare una voce nel Menù che comprende altre voci e per ogni singola voce, creare una gelaria di immagini.
Ma come posso associare la singola galleria alla singola voce del menù ?
Posso farlo ?
Grazie

Offline Cosmio

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Problematiche SqUeReOshow
« Risposta #1 il: 08 Mag 2009, 20:02:14 »
ciò che chiedi è di una facilità impressionante proprio perchè SqUeReO prevede questa funzione, se vai in gestione gallerie a destra c'è una colonna "VOCE DI MENU" con una freccia a dx verde, ti basta cliccare li, poi ti chiederà in quale menu vuoi inserire la voce e automaticamente avrai le singole gallerie nei menu.

Offline bryan501

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problematiche SqUeReOshow
« Risposta #2 il: 25 Ago 2009, 16:22:49 »
Riprendo questa discussione in quanto vorrei fare una cosa leggermente differente e cioè : per ogni voce di menù attribuire una raccolta differente di gallerie SqUeReOshow.

In pratica nelle impostazioni di SqUeReOshow vorrei  scegliere il formato frontend (lista classica frontend) che mi visualizza come una categoria le gallerie di SqUeReOshow. Io vorrei attribuire una differente raccolta di gallerie per ogni voce di menù; il problema è che ogni volta che scelgo come voce di menù la galleria SqUeReOshow e imposto il formato "lista classica", mi appaiono tutte le gallerie, io vorrei sceglierne solo alcune...è fattibile secondo voi?
« Ultima modifica: 25 Ago 2009, 16:24:55 da bryan501 »

Web Design Bolzano Kreatif