Back to top

Autore Topic: google errore indicizzazione  (Letto 2213 volte)

Offline pegasus777

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
google errore indicizzazione
« il: 21 Mag 2009, 14:24:46 »
salve e' il mio primo post in questo bel forum,volevo un aiuto da un esperto di indicizzazione,perke' sono un frana con le indicizzazioni,il sito da indicizzzare e' questo:
http://pesfriendsonline.ilbello.com/
il problema e' che da quanto ho capito e' il seo poiche attivando un qualsiasi mod rewrite restitusice un sacco di errori in particolare non si visulaizza il template
poi se attivo solo il friendly ad alcune pagine mi da l'errore 404.
allora il punto e', dato che mi devo tenere per forza gli url lunghi  di default e' dato che google mi rileva un errore ad un url non raggiungibile e l'url in questione e'  quello di fireboard,:
http://pesfriendsonline.ilbello.com/index.php?option=com_fireboard&Itemid=53 
Ora  questi errori sono dovuti al mancato inserimento di un mod rewrite?oppure ho speranza?
ho mandato il sito a google ed una sitemap con xmap circa 20 giorni fa,dite che quell'errore che mi da e' superfluo oppure google non mi indicizza cosi?
« Ultima modifica: 22 Mag 2009, 14:35:03 da pegasus777 »

Offline riccione.sm

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:google errore indicizzazione
« Risposta #1 il: 21 Mag 2009, 21:11:13 »
devi attivare il mod rew, leggi bene nel forum, sono sicuro che troverai la soluzione. In genere dipende dalle direttive htaccess che il tuo host ti permette di attivare.
Purtroppo e un po lunga la cosa..ma fidati ci sono passati tutti.

Offline taolo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Mag 2009, 18:51:41 »
Comprati un buon dominio e piazzalo su un host decente, Sarà certamente meglio, non credi?.  ;)
Ogni tanto passo da Joomla Blog! Un blog su Joomla

Offline pegasus777

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Mag 2009, 20:13:17 »
si hai ragione se non paghi non si cantano messe,
ma devi mettere pure il fatto che il mi sito per ora non ha google adsense e' un sito per amici
no vedo perke dovrei?e io che vantaggi ne trarrei?meglio non averlo un sito che averlo come il mio e senza profitti.
mi accontento del sito con hosting gratuito
se dovrei avere un dominio il sito dovrebbe avere pure un certo numero di visite e ospitare un po di pubblicita'se no non vedo lo scopo del dominio di primo e secondo livello,o sbaglio?

Offline riccione.sm

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Ago 2009, 21:40:25 »
bhe vedo che a distanza di tempo non hai ancora risolto il problema. ma ormai hai gia' capito che la gestione del sito richiede tempo, energie e passione, e queste cose ti servono per studiare al meglio le tecniche di indicizzazione. ( non di meno le direttive mod rewrite) Il dominio con il sottodominio e solo un inizio per fare un esperienza... la strada e lunga.  Buona fortuna!

Web Design Bolzano Kreatif