Back to top

Autore Topic: Database Error: ed ho fatto un danno.... AIUTO!  (Letto 796 volte)

Offline sheyla

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Database Error: ed ho fatto un danno.... AIUTO!
« il: 23 Ago 2009, 12:03:30 »
ieri ho aperto un ticket perchè il mio sito mi restituiva questo messaggio, Database Error: Unable to connect to the database:Could not connect to MySQL, l'assistenza stamattina mi ha risposto dicendomi che dovevo aggiornare alla 1.5.14 (ero alla .10) io ho fatto un casotto, dopo l'aggiornamento l'errore era lo stesso, ho eliminato tutto e istallato la nuova versione... naturalmente ho perso ogni cosa... vorrei adesso cominciare dal principio ma ho lo stesso errore, non entro neanche nel pannello di controllo... che devo fare? grazie a tutti sono disperata! ???

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Database Error: ed ho fatto un danno.... AIUTO!
« Risposta #1 il: 23 Ago 2009, 12:07:10 »
Citazione
Could not connect to MySQL, l'assistenza stamattina mi ha risposto dicendomi che dovevo aggiornare alla 1.5.14
aggiornare e sempre bene, ma con un tale messaggio di errore non può essere questa la risposta, avranno il personale in ferie e ti avrà risposto l'addetto alle pulizie....

ricontatta l'assistenza hosting e spera che siano rientrati dalle ferie..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif