Back to top

Autore Topic: Consiglio per uso componente  (Letto 1078 volte)

Offline paxy.2000

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Consiglio per uso componente
« il: 28 Ago 2009, 13:12:16 »
Un amico mi ha chiesto di realizzare per l'associazione di appassionati di auto storiche di cui è il presidente il sito della stessa.
Avevo idea di inserire una casella di scelta dove selezionare la marca, in funzione di questa scelta su una seconda casella vengono visualizzati tutti i modelli apparteneti alla casa indicata. Selezionato il modello nella pagina posso vedere tutte le informazioni sul modello.
Grazie a chiunque voglia consigliarmi oppure indirizzarmi verso componenti o alternative.

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Consiglio per uso componente
« Risposta #1 il: 28 Ago 2009, 13:21:56 »
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline paxy.2000

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Ago 2009, 13:33:00 »
Grazie per la celerità nel rispondere.
Pensa che lì ci ho pure guardato tra le estensioni, questa deve essermi sfuggita.
Grazie infinite ora li sperimento tutti in locale, quando il sito sarà pronto lo indico e mi Le chiederò critiche per migliorarlo.

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Ago 2009, 13:43:07 »
Ok. Metti per cortesia [RISOLTO] davanti al titolo del tuo primo intervento così sarà di aiuto anche agli altri questo topic.
Grazie
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Web Design Bolzano Kreatif