Back to top

Autore Topic: [Risolto]Errore installazione moduli,componenti e plugin.  (Letto 1147 volte)

Offline MrCervello

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve a tutti,
premetto di conoscere da qualche tempo Joomla e quindi non sono molto esperto. Ho un piccolo problema.
Ho installato Joomla sul mio server, tutt'apposto. Vedo gli articoli, riesco a fare modifiche ma non riesco ad installare niente.

Ogni volta che provo ad installare un plugin,un modulo o un componente (da Gestione Estenzioni >>Installa) mi viene sempre restituito quest'errore: JFolder::create: Impossibile creare la cartella
Unable to create destination
.

I permessi sono a 777 e le cartelle risultano scrivibili...
Ho letto le diverse soluzioni presenti in questo forum in discussioni simili ma l'errore continua a esserci.

Confido nel vostro aiuto :D
« Ultima modifica: 24 Ago 2009, 17:42:34 da MrCervello »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Errore installazione moduli,componenti e plugin.
« Risposta #1 il: 23 Ago 2009, 18:18:06 »
problema supertrattato ed acuitosi in questo periodo di ferie..
forse i gestori per andare in ferie hanno stretto le misure di sicurezza dei server con qualche inconveniente..
prova ad avvisare la tua assistenza hosting ed aspetta la loro risposta..

Citazione
Ho letto le diverse soluzioni presenti in questo forum in discussioni simili ma l'errore continua a esserci.
quindi avevi già chiesto all'assistenza hosting vero?
 ;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline MrCervello

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Ago 2009, 18:43:26 »
No, non ho chiesto all'assistenza, ho solo girato su questo forum disperatamente per un pò... oggi è domenica. Domani mattina mi metto in contatto con l'assistenza e chiedo spiegazioni.

Secondo voi quali potrebbero essere le cause di questo problema?

Offline MrCervello

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Ago 2009, 17:42:15 »
Stamane dopo quasi 2 ore di sessione chat con l'assistenza del mio hosting (col quale mi complimento davvero) siamo riusciti a sistemare.
Il tecnico ha detto che era un problema loro ma non ha voluto specificare.
Tutto bene quello che si risolve bene!

Web Design Bolzano Kreatif