Back to top

Autore Topic: tabs custom  (Letto 1740 volte)

Offline Sirjohn

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
tabs custom
« il: 23 Ago 2009, 12:19:11 »
Ciao a tutti, non sono molto esperto in programmazione e utilizzo delle classi di joomla.

Io ho in html uno script semplice per creare dei tabs con in grafica molto carina. Ovviamente è statico e mi piacerebbe creare un modulo o che renda i tabs dinamici prendendo i dati dai moduli "mod_mostread" e "mod_latestnews". Qui trovate il sito mio di prova: http://www.comepermagia.it/cpm/. Nella colonna a sx a metà della pagina ci sono i due tab s statici (top headlines e new article).

Il codice html è questo:
Codice: [Seleziona]
<div id="TabbedPanel1" class="TabbedPanels">
<div class="tabborder">
<div class="wrapper">
<div class="TabModulesGroup">
<div id="user1" class="TabContent">
<h3><span>Top Headlines:</span></h3>
<p class="sect"><a href="#">Lorem ipsum dolor</a> sit amet consect etuer adipiscing litauris. Odinc odivda ates cursuc luctus alorem amet.</p>
<p class="sect"><a href="#">Dolor sit amet consect</a> etuer adipisc ing litauris. Odinc odivda ates cursuc luctus alorem amet.</p>
<p><a href="#">Odinc odivda ates</a> cursuc in luctus alorem amet. maece nas trits tique orcsem. Donec accumsan.</p>
<div class="readmore2"><a class="rm" href="#"></a></div>
</div>
<div id="user2" class="TabContent">
<h3><span>New Articles:</span></h3>
<p class="sect"><a href="#">Vivamus eu purus eu purus</a> viverra accumsan. In lacinia, tel, id euismod nibh libero a elit. Sed ante</p>
<p class="sect"><a href="#">Ut sed libero nunc, in</a> consequat orci. Suspendisse malesuada, ligula eget consequat ornare, sem turpis</p>
<p><a href="#">Nam vel purus sed metus</a> feugiat adipiscing sed vitae dui. Nulla facilisi. Curabitur facilisis</p>
<div class="readmore2"><a class="rm" href="#"></a></div>
</div>
</div>
</div>
</div>
<div class="tabs-bottom clr"><span><span> </span></span></div>
</div>