Back to top

Autore Topic: log in approvato dall'amministratore  (Letto 1586 volte)

Offline ecto91

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
log in approvato dall'amministratore
« il: 21 Lug 2009, 14:51:44 »
Ciao ragazzi...io dovrei far approvare i login dall'amministratore prima di essere attivato....cercando in giro ho trovato questo plugin "Multilingual Registration Approval" scaricabile da qui "http://extensions.joomla.org/extensions/access-&-security/authentication/9007/details"

A me pero' non vuole funzionare..sicuramente perchè nelle istruzioni dice "Questo plugin forza l'approvazione della registrazione da parte di un amministratore.
La mail dell'utente viene prima verificata, successivamente un amministratore dovrà approvare la registrazione.
Il template deve includere una posizione per il Messaggio ( <jdoc:include type = "message" /> )
In caso di utilizzo di JoomFish, la configurazione globale per ogni lingua dovrà essere parametrizzata.
Questo plugin funzionarà solo se un file di lingua .ini è disponibile per ogni lingua utilizzata."...Scusate la mia ignoranza ma nono so dove si aggiunge quel codice....capite voi dove? SICURAMENTE capite melgio di me!

grazie

Offline ecto91

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:log in approvato dall'amministratore
« Risposta #1 il: 21 Lug 2009, 17:01:13 »
nessuno?

Offline ecto91

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Lug 2009, 17:50:04 »
nessuno per favore?
è diciam oimportante

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Lug 2009, 18:57:37 »
Ti sposto il topic in 'gestione utenti'.

Offline albaven

• Nuovo arrivato
  • *
  • www.geometravenosa.it
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 Ago 2009, 15:45:57 »
Ciao ecto91,
dopo aver istallato ed attivato il plugin  riscontro il tuo stesso problema. Tu intanto sei riuscito a risolvero. Se si, sarei grato se potessi postare la soluzione. Saluti.

Web Design Bolzano Kreatif