Ciao a tutti, non sono molto esperto in programmazione e utilizzo delle classi di joomla.
Io ho in html uno script semplice per creare dei tabs con in grafica molto carina. Ovviamente è statico e mi piacerebbe creare un modulo o che renda i tabs dinamici prendendo i dati dai moduli "mod_mostread" e "mod_latestnews". Qui trovate il sito mio di prova:
http://www.comepermagia.it/cpm/. Nella colonna a sx a metà della pagina ci sono i due tab s statici (top headlines e new article).
Il codice html è questo:
<div id="TabbedPanel1" class="TabbedPanels">
<div class="tabborder">
<div class="wrapper">
<div class="TabModulesGroup">
<div id="user1" class="TabContent">
<h3><span>Top Headlines:</span></h3>
<p class="sect"><a href="#">Lorem ipsum dolor</a> sit amet consect etuer adipiscing litauris. Odinc odivda ates cursuc luctus alorem amet.</p>
<p class="sect"><a href="#">Dolor sit amet consect</a> etuer adipisc ing litauris. Odinc odivda ates cursuc luctus alorem amet.</p>
<p><a href="#">Odinc odivda ates</a> cursuc in luctus alorem amet. maece nas trits tique orcsem. Donec accumsan.</p>
<div class="readmore2"><a class="rm" href="#"></a></div>
</div>
<div id="user2" class="TabContent">
<h3><span>New Articles:</span></h3>
<p class="sect"><a href="#">Vivamus eu purus eu purus</a> viverra accumsan. In lacinia, tel, id euismod nibh libero a elit. Sed ante</p>
<p class="sect"><a href="#">Ut sed libero nunc, in</a> consequat orci. Suspendisse malesuada, ligula eget consequat ornare, sem turpis</p>
<p><a href="#">Nam vel purus sed metus</a> feugiat adipiscing sed vitae dui. Nulla facilisi. Curabitur facilisis</p>
<div class="readmore2"><a class="rm" href="#"></a></div>
</div>
</div>
</div>
</div>
<div class="tabs-bottom clr"><span><span> </span></span></div>
</div>
Ovviamente c'è anche il foglio di stile.
Ai due moduli "popolare" e "ultime notizie" ho creato ed assegnato una pozione finta "tabe" in questo modo con questo comando sono grado di fare un ciclo sui moduli che voglio usare come tab con questo comando:
<?php
$document = &JFactory::getDocument();
$renderer = $document->loadRenderer('module');
$i = 1;
foreach (JModuleHelper::getModules('tabe') as $mod) {
....
Ma ora come faccio d dirgli inserire ilo contenuto ed integrarlo con il codice html che ho riportato sopra?
Grazie mille per qunti mi potranno aiutare.
Grazie, Sergio