Back to top

Autore Topic: non riesco a salvare gli articoli  (Letto 2608 volte)

Offline incentivi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
non riesco a salvare gli articoli
« il: 18 Ago 2009, 21:26:02 »
Ho un piccolo problema su un sito che deve partire a breve. In pratica non riesco a salvare gli articoli lato admin. La cosa è sicuramente legata all'aggiornamento alla versione 1.5.14, che non volevo effettuare ma che mi è stata consigliata. Sono su server xxxxxx. Ho visto vari post ma nessuno con la soluzione del problema. Tra l'altro la cosa strana è che su un altro sito anch'esso aggiornato il problema non si è manifestato .Inutile dire che ho fatto l'upload dell'aggiornamento una decina di volte. Help!
« Ultima modifica: 18 Ago 2009, 22:34:43 da maicolstaip »

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:non riesco a salvare gli articoli
« Risposta #1 il: 18 Ago 2009, 22:37:03 »
Ciao incentivi,
ho editato il tuo messaggio perchè nel forum non è ammesso alcun riferimento a servizi/prodotti a pagamento.
Visto che dici che non ti succede con altri siti, hai chiesto al tuo hosting?
Cosa ti hanno risposto?
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline incentivi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Ago 2009, 10:57:31 »
E' sullo stesso host. La cosa strana è proprio questa. A me sembra che questa nuova versione sia un disastro. Non funziona neanche la funzione Legggi tutto e chissà quante altre falle. Cosa posso fare?

Offline incentivi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Ago 2009, 12:04:16 »
Grazie alla mia testardaggine alla fine ho risolto il problema che non stava nel core dei Joomla ma udite udite nel database. Ebbene sì il malfunzionamento dell'editor di testo era provocato dal database. In pratica grazie all'uso provvidenziale di Lazyback sono tornato indietro settimana per settimana e ho caricato la versione del database che non provocava alcun problema. Non sono riuscito a spiegarmi il problema comunque. La cosa strana è che non è successo solo a me! In ogni caso l'ultima versione di Joomla ha qualche problema con qualche funzionalità di TinyMCE (leggi tutto ad esempio). Sarebbe il caso di metterci mano. Ciao

Web Design Bolzano Kreatif