Back to top

Autore Topic: Contenuti di base  (Letto 820 volte)

Offline Alfierec4

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Contenuti di base
« il: 25 Ago 2009, 16:33:35 »
Ciao a tutti sn nuovo!
Per pubblicare i miei contenuti ,devo prima svistare tutti i contenuti di default che presentano Joomla ? In questo modo Rimangono presenti ma nn sono pubblicati ,giusto? Dopo che ho svuotato il template di default da gli articoli iniziali, posso iniziare a pubblicare i miei , o no? Penso sia l'unico modo.
Grazie a chi mi da una dritta
AC4 
alfierec4

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Contenuti di base
« Risposta #1 il: 25 Ago 2009, 16:42:30 »
Ciao alfierec4  e benvenuto nel forum!  :)
Puoi fare così come hai detto o puoi procedere alla cancellazione vera e propria degli articoli, categorie e sezioni che non ti interessano e crearne altre/i...
Quando avrai una buona padronanza di Joomla! lo potrai installare anche senza i file di esempio  ;)
Magari leggi qualcosa:
http://www.joomla.it/articoli-della-community/791-pubblicare-nuovi-contenuti-in-joomla.html
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline Alfierec4

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Contenuti di base
« Risposta #2 il: 25 Ago 2009, 16:50:33 »
Ciao tonicopi ,grazie della risposta fulminante quasi come una chat :-) Adesso sn sicuro della procedura,mi sembra buona l'idea di installare senza i file guida ,ma alcuni esempi e sopratutto documentazioni di joomla pubblicati per default , le considero vitali e utilissime,quindi preferisco solo svistarli o vistarli :-) Per caso esiste una chat dove ci si confronta in tempo reale per lavorare con joomla ?
Grazie del tuo link e grazie x la tua conferma ai miei dubbi ! 
alfierec4

Web Design Bolzano Kreatif