Back to top

Autore Topic: installazione Joomla su hosting xxxxxxxxxxx  (Letto 851 volte)

Offline Simarillon

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
installazione Joomla su hosting xxxxxxxxxxx
« il: 25 Ago 2009, 19:03:08 »
Ciao a tutti, ho installato tramite la funzione automatica di xxxxxxxxx Joomla ma mi chiede in quale cartella. Ora io gli ho detto crea una cartella Admin e mettilo li, solo che adesso non posso accedere al sito creato solo con www.nomesito.it invece ci devo sempre mettere /home.... Non mi fa creare nulla se non creo la cartella... come posso fare? grazie per l'aiuto. Max :)
« Ultima modifica: 25 Ago 2009, 19:12:15 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:installazione Joomla su hosting xxxxxxxxx
« Risposta #1 il: 25 Ago 2009, 19:07:29 »
Simarillon come vedi sei incappato nella moderazione automatica del forum..

per cortesia elimina i riferimenti moderati perchè in questo forum sono Proibiti  così come è proibito parlare o supportare di come i diversi server trattano o maltrattano il nostro amato cms..

al che per cortesia elimina ogni riferimento nei post precedenti e se pensi che sia un problema di hosting  rivolgerti alla tua assistenza, se non lo è allora sono superflui.
Grazie.
« Ultima modifica: 25 Ago 2009, 19:12:27 da 56francesco »
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:installazione Joomla su hosting xxxxxxxxxxx
« Risposta #2 il: 25 Ago 2009, 19:14:06 »
ho provveduto io per te,

per cortesia come detto anche ad altro utente per questi servizi esterni a joomla rivolgetevi alla vostra assistenza perchè qui tali riferimenti sono semplicemente indesiderati e proibiti.

per ogni altro problema inerente joomla e le sue estensioni non commerciali aprite pure un altro topic, grazie.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif