Back to top

Autore Topic: Inserire allegati come autore  (Letto 973 volte)

Offline AndyAndreas

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Inserire allegati come autore
« il: 25 Ago 2009, 20:05:02 »
Chi è iscritto al sito come "Author", ha la possibilità, lo sapete, di inserire gli articoli. Ma con i plug in che ho scaricato, gli allegati possono essere aggiunti solo in un secondo momento, dopo che l'articolo è stato salvato e "spedito" all'amministratore. Come posso risolvere questo problema? C'è qualcosa che mi permetta di caricare gli allegati e inserirli in un articolo in un passaggio, essendo un autore e non avendo accesso alla parte amministrativa? Perché è così facile caricare sul sito le immagini e non gli allegati in generale, come invece è possibile qui sul forum?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Inserire allegati come autore
« Risposta #1 il: 25 Ago 2009, 20:17:39 »
Citazione
Ma con i plug in che ho scaricato,

forse se dici il nome esatto.... 
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline AndyAndreas

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Ago 2009, 20:29:40 »
Uno è RokDownloads, un altro si chiama proprio "Allega Articoli", se non sbaglio, ma nessuno dei due fa quello che voglio, cioè inserire un allegato durante la composizione di un articolo, senza doverlo salvare o aggiungerlo in un secondo momento. Quindi pensavo che il nome dei plugins fossero irrilevanti.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Ago 2009, 21:06:21 »
sono componenti...  non plugin  questi in joomla sono qualcosa di diverso..

cambia componente, ti serve un componente per allegati non per il download
li trovi tutti nella sezione estensione di www.joomla.org
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline AndyAndreas

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 Ago 2009, 21:08:47 »
Sì, scusatemi, avete ragione, uso da poco Joomla e ancora non ho memorizzato i termini.
Purtroppo tutti i componenti che trovo mi danno quel problema. Ora cercherò, sperando anche che qualcuno mi consigli qualcosa.

Web Design Bolzano Kreatif