Back to top

Autore Topic: problemi img virtuemart  (Letto 1042 volte)

Offline joomy74

• Esploratore
  • **
  • www.andreaschilani.it
    • Mostra profilo
problemi img virtuemart
« il: 25 Ago 2009, 11:33:36 »
Ciao a tutti
problema: dopo mesi ho deciso di avviare un shop con joomla ho una discreta domestichezza,installato VM su jomla 1.5.12 aggiornato direttamente poi alla 14 ho iniziato a creare giorno dopo giorno il mio shop (ancora chiuso al utenza) il problema è quando inserisco un prodotto (nuovo prodotto) in immagine sfoglia carico il file jpg 800x800  selezionando miniatura automatica e anche vari tentativi senza miniatura automatica le immagini non sono presenti nella pagina prodotto ma cliccando la voce "ingrandimento"img dalla pagina pubblica prodotto si apre l img nella dimensione normale--(quella che si apre credo o in aiax o javascript che fa quel sfondo grigio tra la foto e la pagina del sito)--
,come mai non vengono visualizzate nella pagina prodotto ?
gd.2 presente
php ultima versione
 i permessi tutti colore verde configurati appositamente per joomla
Grazie

NOVITA': girovagando in lista prodotti vicino al nome prodotto ce media con il numero relativo alle img di quel prodotto viene riportatyo il numero esatto di foto caricate ma se clicco il numero dei media mi esce
Not Found

The requested URL /index3.php/administrator/index3.php was not found on this server
pero perche l img si vede (come gia soprascritto) se nella pagina prodotto clicco immagini?ma non ce la miniatura? vi prego helpatemi!!
http://www.misfattimatti.it

porta avanti il mondo open source

Web Design Bolzano Kreatif