Back to top

Autore Topic: Primo sito in joomla  (Letto 1568 volte)

Offline lidagios

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Primo sito in joomla
« il: 25 Ago 2009, 11:46:41 »
Salve a tutti, lo sforzo di un'estate è finalmente on line al seguente indirizzo:
http://terzocircolomadd.altervista.org/
Naturalmente ho ancora bisogno del vostro aiuto per testarlo e sicuramente perfezionarlo. Aspetto con ansia i vostri post. Grazie di cuore!

Offline Ags

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Primo sito in joomla
« Risposta #1 il: 25 Ago 2009, 12:36:35 »
Look fumettoso che ben si addice a quella che mi sembra di capire essere una scuola primaria.

Devo fare 3 appunti:

L'header (ovvero l'immagine della testata, quella con le nuvolette) a me viene visualizzata male (uso Opera 10beta).Probalimente ne hai messe 2 (una come header e una come logo) ed entrambe sono troppo piccole (ridimensionale opportunamente).

In alcuni articoli ( come ad esempio in segreteria) vi è un fastidioso ripetersi di intestazioni dell'articolo (forse per alcune categorie hai inserito la pubblicazione del titolo della categoria).

Farei meglio l'articolo di home....non dice nulla, allineato male e praticamente privo di significato...

Offline lidagios

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Primo sito in joomla
« Risposta #2 il: 25 Ago 2009, 13:41:04 »
Ti ringrazio per avermi visualizzato:
l'header è in lavorazione e deve essere modificato;
come pure il banner del footer;
relativamente all'articolo in home page, devi tenere presente che i contenuti dovranno essere condivisi a scuola, quindi saranno sicuramente modificati. Al momento mi sono concentrata soprattutto sulla struttura.
A presto

Web Design Bolzano Kreatif