Back to top

Autore Topic: gestione articoli  (Letto 859 volte)

Offline granata77

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
gestione articoli
« il: 27 Ago 2009, 09:51:50 »
Buongiorno a tutti!
è il mio primo msg su questo forum.. mi sto cimentando nella creazione di un sito per il fantacalcio con l'ultima versione stabile di joomla.. ho un problema con la gestione degli articoli, cerco di spiegarmi meglio: vorrei che gli utenti registrati potessero inserire i loro articoli (con il link 'invia articolo') automaticamente in una determinata sezione/categoria da me creata e che questo articolo venga pubblicato subito senza dover passare dall'approvazione dell'admin (cioè io)... è possibile fare questo? se sì come?
spero mi possiate aiutare, grazie..

ciaoo
roby

Offline Simodm

• Appassionato
  • Simona
    • Mostra profilo
Re:gestione articoli
« Risposta #1 il: 27 Ago 2009, 12:09:12 »
Ciao, prova a fare un giretto nel Wiki di Joomla, mi sembra strano che non sia trattato il problema.

Offline granata77

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Ago 2009, 12:14:18 »
Ciao, prova a fare un giretto nel Wiki di Joomla, mi sembra strano che non sia trattato il problema.

il problema è che non so come fare una ricerca.. non so che cercare... se non copiare direttamente il mio post di là! ;)

Offline Simodm

• Appassionato
  • Simona
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Ago 2009, 12:43:39 »
Ho provato a fare una piccola ricerca,
visita questo link e prova a spulciare fra questi post se trovi la soluzione.
http://forum.joomla.it/index.php?action=search2

Spero ti sia utile.
Usare la ricerca è semplicissimo, la trovi qui a destra, basta inserire qulache parola che abbia a che fare con il tuo problema e lui ti tira fuori dei risultati come quelli che io ti ho inviato.

Web Design Bolzano Kreatif