Back to top

Autore Topic: Leggere un pdf come fosse un libro aperto [RISOLTO]  (Letto 3674 volte)

Offline migliosj

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Leggere un pdf come fosse un libro aperto [RISOLTO]
« il: 26 Ago 2009, 19:12:25 »
Buonasera a tutti,spero che siate tornati tutti dalle ferie e che possiate darmi una mano  ;D
Molto tempo fa,navigando su internet trovai un sito sviluppato in joomla con un componente molto interessante ma di cui non ricordo il nome e di conseguenza non riesco a trovare. Questo componente leggeva i pdf come se fosse stato un libro, ovvero appena caricato il sito si vedeva come una rivista e cliccando sui pulsanti sottostanti la si sfogliava, sapreste dirmi qual'è questo componente o plugin?
Grazie mille a tutti
« Ultima modifica: 27 Ago 2009, 18:52:44 da migliosj »

Offline TheShark

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re:Leggere un pdf come fosse un libro aperto
« Risposta #1 il: 26 Ago 2009, 19:21:22 »
Il componente di cui parli tu credo sia a pagamento,a meno che ne esistono altri simili e free(spero che qualcuno mi smentisca), quindi non ti rispondera' nessuno qui in quanto viene dato supporto solo per componenti non commerciali.Non te ne avere a male ma e' la politica del forum.
Ciao.

Offline migliosj

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Leggere un pdf come fosse un libro aperto
« Risposta #2 il: 27 Ago 2009, 18:52:03 »
ciao,grazie mille per la risposta cercando meglio con google ho trovato proprio quello che fa al caso mio e che ,combinazione, era scritto proprio sul sito di joomla, il link diretto è questo http://www.joomla.it/articoli-della-community/3288-pubblicare-documenti-con-issuu.html

Grazie ancora

Web Design Bolzano Kreatif