Back to top

Autore Topic: Problema con gestione utenti  (Letto 1177 volte)

Offline graz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problema con gestione utenti
« il: 01 Ago 2006, 09:21:39 »
Ciao a tutti, ho un problema con la gestione degli utenti, in pratica quando vado a modificare i parametri di un utente, per esempio se devo farlo diventare Publisher, mi chiede sempre la verifica della password, che naturalmente io non ho, visto che è criptata, così non riesco a modificare il suo gruppo.
C'è un modo per ovviare alla verifica della pwd senza dover sempre chiederla agli utenti?
Grazie 1000  :)

Offline luca

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Problema con gestione utenti
« Risposta #1 il: 01 Ago 2006, 09:25:45 »
Scusa, ma basta che vai in gestione utenti, selezioni lo user, cambi il suo livello e salvi. Senza inserire la nuova pass.
Mi chiedo che mogli abbiate. Come possano non capire. Mi chiedo che figli abbiate generato. Come possiate guardarli negli occhi, baciarli ed abbracciarli dopo aver stuprato i loro coetanei. Mi chiedo che sogni facciate. Sicuramente diversi dagli incubi che avete generato.

Offline graz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Ago 2006, 09:29:52 »
asd, non avrei postato se non mi dava il pop up con scritto "password non corrisponde"  ;)
in pratica cambio il livello ma mi esce sempre quella scritta e non mi fà cambiare nulla.
« Ultima modifica: 01 Ago 2006, 09:32:17 da graz »

Offline luca

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Ago 2006, 09:34:36 »
Versione di joomla ?
Mi chiedo che mogli abbiate. Come possano non capire. Mi chiedo che figli abbiate generato. Come possiate guardarli negli occhi, baciarli ed abbracciarli dopo aver stuprato i loro coetanei. Mi chiedo che sogni facciate. Sicuramente diversi dagli incubi che avete generato.

Offline graz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 01 Ago 2006, 09:58:04 »
l'ultima, 1.0.10, ma me lo faceva anche con le versioni precedenti.

Web Design Bolzano Kreatif