Back to top

Autore Topic: Amministratore jpfchat  (Letto 1197 volte)

Offline cucumiao

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Amministratore jpfchat
« il: 28 Ago 2009, 10:42:20 »
ciao a tutti ho installato questa chat sul mio sito, ma non riesco a logarmi come amministratore. Ho provato con il comando /identify ma non funge mi dice identificazione sbagliata!!
Ho provato anche a cambiare parametri ma non va ???
Avete qualche suggerimento?
Grazie in anticipo

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Amministratore jpfchat
« Risposta #1 il: 28 Ago 2009, 12:01:28 »
intendi la  jpfchat  esterna o quella integrata per joomla?
nel primo caso non sarebbe un argomento inerente joomla e il supporto penso sarà nel sito del programma
nel secondo caso fino alla versione che ho seguito io non esisteva niente del genere..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline cucumiao

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Ago 2009, 12:16:28 »
il sito del programma è tutto in inglese e fargli capire cosa mi interessa è un impresa!! Speravo in un aiuto qua ::) ::)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Ago 2009, 12:20:40 »
capito, stai parlando di quella non joomla, bhe.. magari se qualcuno la conosce ti darà qualche dritta ma non è il massimo dell'IT in questo forum..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif