Back to top

Autore Topic: Ancora un problema con la skin imagin... need flash player and java script  (Letto 1706 volte)

Offline dinoboselli

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ancora buongiorno.

ho cercato in tanti forum, ma non ho mai trovato la reale soluzione al problema di visualizzazione della skin imagin con xp... perchè sul mio pc tutto funziona e su altri pc che usano explorer no? è solo xp che fa questi problemi? ho settato tutti i permessi con 755 ma non cambia nulla... alla mia ragazza che usa xp salta fuori questa scritta: Dettagli errore pagina Web

Agente utente: Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 8.0; Windows NT 5.1; Trident/4.0; GTB6; .NET CLR 1.1.4322)
Timestamp: Fri, 28 Aug 2009 14:27:10 UTC

Messaggio: Errore di sintassi
Linea: 11
Carattere: 1888
Codice: 0
URI: http://www.ph09.it/components/com_oziogallery2/imagin/scripts_ralcr/js/swfaddress-optimizer.js?flash=9

Messaggio: 'swfmacmousewheel' è nullo o non è un oggetto
Linea: 193
Carattere: 3
Codice: 0
URI: http://www.ph09.it/gallery

il link alla galleria è_ www.ph09.it/gallery 

alexred... pensaci tu! io non so più dove sbattere la testa.... grazie mille

Offline dinoboselli

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
scusate... mi sono dimenticato di dire... con il pc che non mostra la mia gallery però è possibile vedere la galleria che è nel sito di joomla.. quella di esempio... per cui credo che il problema non sia nemmeno xp.... ma deve essere per forza nel sito...

Offline dinoboselli

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
la cosa peggiora....aiuto ... need flash player and java script
« Risposta #2 il: 28 Ago 2009, 18:12:09 »
la cosa si fa drammatica.... ricapitolando... i permessi li ho tutti su 755....
dal mio pc con firefox funziona correttamente, ma non funziona con xp. se vado sulla pagina di esempio di oziogallery mi da lo stesso problema... sul pc del mio amico che usa xp non si vede la mia gallery... voi direte..."normale"... ma perchè allora riesce a vedere la pagina di esempio di oziogallery??? non dovrebbe vedere nemmeno quella se il problema fosse xp...  o cavolo.. sto andando in palla..

Web Design Bolzano Kreatif