Back to top

Autore Topic: Template da modificare  (Letto 6123 volte)

Offline Fabio_25

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Template da modificare
« il: 24 Ago 2009, 14:45:32 »
VOglio creare un sito e-commerce con joomla + Virte Mart....ma sono alle prime armi..........nn voglio fare nulla di esagerato, ma vorrei creare qualcosa di funzionante.Ho bisogno di qualcuno che mi aiuti a modificare il template ja_larix di joomla(voglio cambiare l'immagine nellla parte alta del sito......voglio eliminare delle sezione ke nn m insteressano e cambiare alcune categorie)...........se ci fosse qualkuno ke è disposto anke tramite msn o skype ad aiutarmi ne sarei felicissimo........aspetto risposte

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Template da modificare
« Risposta #1 il: 24 Ago 2009, 15:19:59 »
ciao
benvenuto nel forum
se non posti il link al sito sarà dura che qualcuno ti dia una mano .
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline Fabio_25

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Ago 2009, 00:57:42 »
Il sito non è on line, ma è in locale sul mio pc..........vi prego datemi una mano:(

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Ago 2009, 01:01:30 »
Ciao e benvenuto sul forum.
Un po difficile aiutarti in locale!  ;)
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline Fabio_25

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 Ago 2009, 02:15:14 »
Se qualkuno vuole aiuutarmi anke tramite vnc possiamo metterci daccordo........è importante

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 25 Ago 2009, 02:29:52 »
Se qualkuno vuole aiuutarmi anke tramite vnc possiamo metterci daccordo........è importante