Back to top

Autore Topic: Limitare l'utente Publischer si può?  (Letto 1295 volte)

Offline Dirdan

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Limitare l'utente Publischer si può?
« il: 30 Ago 2009, 14:15:28 »
Ho letto diverse discussioni, ma non ho trovato nessuna soluzione.
Cercavo il modo di creare un utente che potesse inviare notizie dal front-end senza aver l'approvazione dell'amministratore, la soluzione provvisoria è stata quella di promuovere gli utenti a Publisher, ma il problema ora è ke tali utenti possono modificare tutte le news del sito, e dato ke ho delle news, diciamo a contenuto statico, vorrei che tali restassero non modificabili. Queste ultime pensavo che essendo state create da un SuperAdministrator non potessero esser modificato, ma invece così non è.

Io uso la versione 1.5.9.

Grazie mille per l'aiuto ke spero mi darete.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Limitare l'utente Publischer si può?
« Risposta #1 il: 30 Ago 2009, 14:18:47 »
Citazione
Io uso la versione 1.5.9.
aggiornare  alla versione corrente, per motivi di sicurezza è consigliatissimo..

no, non si può di default, se proprio devi va installata una estensione del tipo ACL ma è molto ostica da utilizzare..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Dirdan

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Limitare l'utente Publischer si può?
« Risposta #2 il: 30 Ago 2009, 16:29:23 »
Grazie mille, sto già provvedendo ad aggiornare alla 5.14, mi consiglieresti dove trovare l'estensione da te consigliata?

Grazie

Web Design Bolzano Kreatif